HomeFictionCasting a Roma, si cercano bambini e bambine di età compresa tra...

Casting a Roma, si cercano bambini e bambine di età compresa tra i 6 e i 12 anni

Casting per una serie TV che si girerà a Roma. La produzione è alla ricerca di bambini e bambine dai 6 ai 12 anni, pronti a far parte di questa avventura emozionante.

Roma, la città eterna, è sempre stata una location mozzafiato per il cinema e la televisione. Oggi, siamo entusiasti di annunciare l’inizio dei casting per una nuova e promettente serie televisiva che verrà girata proprio qui a Roma. Cercando di catturare la magia di questa affascinante città, i produttori stanno alla ricerca di giovani talenti per far parte del progetto. Se hai un bambino o una bambina di età compresa tra i 6 e i 12 anni, potresti avere l’opportunità di far parte di questa entusiasmante avventura televisiva.

I casting sono aperti a bambini e bambine che rispondono ai seguenti requisiti:
I requisiti richiesti includono la capacità di nuotare e un’età compresa tra i 6 e i 12 anni. La ricerca è rivolta ai residenti e/o domiciliati a Roma o nelle sue vicinanze.
Il lavoro sarà retribuito in modo regolare.

Questa è un’opportunità unica per i giovani talenti di Roma di entrare nel mondo dell’intrattenimento e vivere un’esperienza indimenticabile sul set di una serie televisiva di prestigio.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: Casting per bambini e bambine dai 6 ai 12 anni per una serie TV a Roma

Seguici per ulteriori aggiornamenti e notizie sulla produzione della serie e sugli eventi futuri.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Casting News Professional

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

Casting Bambini banner
Redazione
Redazione
Il sito internet www.castingnews.eu fornisce le informazioni provenienti dai set e dalle produzioni offrendo ad utenti dettagli sui casting aperti…
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

Ultime notizie