HomeFilmOpportunità per Bambini nell'Industria Cinematografica: Casting a Napoli

Opportunità per Bambini nell’Industria Cinematografica: Casting a Napoli

Se hai un bambino o una coppia di gemelli che potrebbero essere perfetti per questo ruolo, non esitare a candidarti e a dare loro l'opportunità di brillare sul grande schermo!

L’industria cinematografica è sempre alla ricerca di nuovi talenti e volti freschi per portare alla vita le storie che amiamo. In questa occasione, una produzione cinematografica sta cercando bambini per un lungometraggio le cui riprese si svolgeranno a Napoli da fine ottobre a metà dicembre.

La produzione è alla ricerca di bambini maschi con alcune caratteristiche specifiche per questo progetto. In particolare, si cercano:
Bambini maschi di circa un anno di età: Si cercano bambini maschi di circa un anno con caratteristiche distintive come capelli biondi o rossi e occhi chiari. Questi piccoli attori saranno coinvolti nel progetto per diversi giorni; quindi, è essenziale che i genitori o i tutori legali abbiano un’ampia disponibilità tra la fine di ottobre e metà dicembre.
Coppia di gemelli gaschi di circa un anno di età: Se sei genitore di una coppia di gemelli maschi con caratteristiche come capelli biondi o rossi e occhi chiari, potrebbero essere proprio ciò che la produzione sta cercando.

È importante notare che questa opportunità è aperta solo ai residenti e/o domiciliati in Campania. Per partecipare alla selezione, la candidatura per i minori dovrà essere presentata da un genitore o da un tutore legale legalmente riconosciuto.
Il lavoro sarà regolarmente retribuito.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: Casting bambini per un progetto cinematografico che sarà girato a Napoli

Seguici per ulteriori aggiornamenti e notizie sulla produzione del film e sugli eventi futuri.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Casting News Professional

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

Casting Bambini banner
Redazione
Redazione
Il sito internet www.castingnews.eu fornisce le informazioni provenienti dai set e dalle produzioni offrendo ad utenti dettagli sui casting aperti…
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

Ultime notizie