HomeFilmCasting Aperti in Puglia: Si cercano bambini e bambine tra i 4...

Casting Aperti in Puglia: Si cercano bambini e bambine tra i 4 e i 12 anni

I casting sono programmati dal 22 al 25 febbraio e rappresentano un'opportunità straordinaria per chiunque desideri intraprendere un'avventura nel mondo del cinema.

Per le riprese di un nuovo progetto cinematografico di rilevanza internazionale, la produzione è alla ricerca di bambini e bambine di età compresa tra i 4 e i 12 anni. I casting si svolgeranno dal 22 al 25 febbraio 2024.

Il lavoro offerto è retribuito secondo i termini del Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro (CCNL) del settore cinematografico.
I minori dovranno essere accompagnati da almeno un genitore.
Tutte le informazioni dettagliate sono consultabili nell’area riservata di Casting News Professional, tramite il seguente link: Casting bambini e bambine per un film internazionale che sarà girato in Puglia

Iscriviti alla newsletter giornaliera di Casting News Professional per ricevere le ultime notizie sui casting aperti, provini e audizioni.

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

Casting Bambini banner
Redazione
Redazione
Il sito internet www.castingnews.eu fornisce le informazioni provenienti dai set e dalle produzioni offrendo ad utenti dettagli sui casting aperti…
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

Ultime notizie