HomeFictionBlocco 181: Si Cerca un Giovane Talento dagli 8 ai 10 anni...

Blocco 181: Si Cerca un Giovane Talento dagli 8 ai 10 anni per la Seconda Stagione

Per la realizzazione della tanto attesa seconda stagione di "Blocco 181", la produzione è alla ricerca di una bambina o un bambino tra gli 8 e i 10 anni.

L’entusiasmante avventura di “Blocco 181” sta per entrare nella sua seconda stagione e per renderla un successo ancora più straordinario, la produzione è alla ricerca di un giovane talento di origine cinese. Il lavoro sarà regolarmente retribuito. Il ruolo in questione è quello di una bambina o un bambino di età compresa tra gli 8 e i 10 anni, con un’origine cinese. Sebbene sia preferibile che il candidato sia residente o domiciliato in Piemonte, non è una condizione essenziale.

Le sessioni di riprese, previste indicativamente per marzo/aprile 2024, richiedono un impegno che potrebbe estendersi per una o più giornate. Per i minori la candidatura dovrà essere inoltrata da un genitore o da un tutore legalmente riconosciuto.
Tutte le informazioni dettagliate sui casting sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional, raggiungibile tramite il seguente link: Selezioni per bambini e bambine dagli 8 ai 10 anni per la serie TV “Blocco 181”
Si consiglia agli aspiranti di esaminare attentamente le informazioni fornite e di seguire scrupolosamente le istruzioni per la candidatura.

Iscriviti alla newsletter giornaliera di Casting News Professional per ricevere le ultime notizie sui casting aperti, provini e audizioni.

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

Casting Bambini banner
Redazione
Redazione
Il sito internet www.castingnews.eu fornisce le informazioni provenienti dai set e dalle produzioni offrendo ad utenti dettagli sui casting aperti…
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

Ultime notizie