HomeBambini Attori“Non uccidere” con Miriam Leone - Provini per ragazze, bambine e bambini

“Non uccidere” con Miriam Leone – Provini per ragazze, bambine e bambini

Miriam LeonePer fiction Rai “Non Uccidere” si cercano bambini e bambine tra i 6 e i 12 anni e una ragazza di 13 anni con occhi azzurri e capelli castano scuri.

Gli interessati devono presentarsi ai provini accompagnati da un genitore o un tutore legale. I casting si svolgeranno venerdì 13 marzo 2015.

Fonte: CastingNews.eu

Casting News Professional ( Provini per ragazze, bambini e bambine dai 6 ai 13 anni )
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=4604&id_cat=1

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

Casting Bambini banner
Redazione
Redazione
Il sito internet www.castingnews.eu fornisce le informazioni provenienti dai set e dalle produzioni offrendo ad utenti dettagli sui casting aperti…
RELATED ARTICLES

5 Commenti

  1. Salve mi chiamo Alyssa Duttoo vivo a catania e ho 11 anni. Faccio parte del progetto musical che si terrà nella mia scuola. I miei capelli sono di un biondino scuro, i miei occhi sono marrone scuro e sono alta 1.64m.
    La mia passione è cantare e recitare. Sin da piccola mio padre Sergio e mia madre Sabrina mi dicevano che avevo una bella voce.
    Mi piacerebbe far parte di una serie Tv, è il mio sogno nel cassetto che se un giorno si realizzerà sarei felicissima..

  2. Ciao sono Rossella,
    ho 11 anni e sono residente in Caserta. Fin da piccola ho partecipato in ruoli da protagonista in varie opere teatrali. Mi piacerebbe fare nuove esperienze come girare un film, dal momento che il mestiere che vorrei intraprendere da grande è l’attrice. Sono alta, magra, capelli color biondo cenere e occhi castano scuro. Vi prego di farmi avere al piu’ presto notizie e vi prometto che non vi deluldero’. Arrivederci

  3. ciao 🙂 mi chiamo Martina ho 12 anni, sono nata a Roma ho l’accento romano ma vivo in Calabria da 7 anni . Ho i capelli biondi scuri, occhi verdi , magra e 1.50 . Vorrei partecipare in questo film sarebbe il mio grande sogno… fatemi sapere grazie sarei felicissima 🙂

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

Ultime notizie