HomeBambini in TVCasting bambini, bambine, ragazzi e ragazze tra i 6 e i 16...

Casting bambini, bambine, ragazzi e ragazze tra i 6 e i 16 anni – RAI

Rai 4Casting bambini, bambine, ragazzi e ragazze per nuovo programma televisivo che metterà a confronto nuove e vecchie generazioni” sui principali devices.

Nello specifico si cercano bambini, bambine, ragazzi e ragazze tra i 6 e i 16 anni. Inoltre si cercano uomini e donne dai 60 anni in su.
Il programma TV andrà in onda su Rai 4.
Chi fosse interessato può mandare la candidatura via e-mail.


Leggi articolo intero su CastingNews.eu

RAI: Casting bambini, bambine, ragazzi e ragazze
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=5287&id_cat=4


Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

Casting Bambini banner
Redazione
Redazione
Il sito internet www.castingnews.eu fornisce le informazioni provenienti dai set e dalle produzioni offrendo ad utenti dettagli sui casting aperti…
RELATED ARTICLES

37 Commenti

  1. Mia figlia ha 6 anni è considerata da tutti una bambina molto loquace e spigliata, ha una padronanza linguistica molto superiore rispetto ai suoi coetanei.

  2. Sono Erika una bambina di 11 anni sono interessata a partecipare al casting,sono alta 156 cm,occhi azzurri, capelli ricci,socievole ed estroversa

  3. Ciao a tutti,ho 15 anni ma ne dimostro molti di più
    Sono alta 1m e 65
    Occhi marrone chiaro
    Sono una ragazza molto socievole
    Ho partecipato già ad altri programmi tv
    Sono interessata.

  4. Mi chiamo Erika ho 13 anni e sono originaria della Puglia,dove tutt’ora vivo. Sono alta 1.66cm, capelli castano chiaro ondulati, occhi nocciola con piccole sfumature dorate.Mi piacerebbe partecipare a questo casting, spero possiate contattarmi

  5. Ciao mi chiamo Simone ho 16 anni e da qualche anno mi sta appassionando la recitazione ciò accadde vedendo varie serie televisive comiche e drammatiche. Adoro l’idea di far provare sentimenti alle persone come accade ovviamente a me. In inglese ho una discreta conoscenza all’incirca 6:30 7. Vivo vicino Roma ho anche la patente AM ho fatto un anno di canto non bevo non fumo ne normali sigarette ne droghe leggere

  6. Ciao sono Sabrina ho 13 anni, ho i capelli castano chiaro e occhi verdi, alta 1,55 e mi piacerebbe partecipare al casting

  7. Buongiorno,mi chiamo Eva
    Ho 12 anni, ma di solito mi danno molti di più
    Alta 1.63,magra, capelli lunghi lisci e biondi, occhi azzuri ma a volte variano in verdi o grigi
    Ero sempre diversa dalle altre
    Abito a Lombardia
    Ho già avuto le esperienze di recitazione e sono interessata)))

  8. Ciao mi chiamo Steven sono un ragazzo di 16 anni , di origine filippine e ho la passione per l’arte.sarei interessato a partecipare.

  9. ciao ! mi chiamo Rocco , ho 16 anni , sono alto 180 cm , moro .
    Mi piacerebbe partecipare al vostro casting , spero possiate contattarmi . grazie !!

  10. Salve, mi chiamo Ilgar e ho 16 anni, abito a Villa Guardia in provincia di Como,alto circa 1,70 m , capelli castani e occhi verdi. Mi interessa tantissimo partecipare visto che la mia passione più grande e recitare.

  11. ciao sono Carmen ho 9 anni sono una bambina dai lunghi capelli rossi occhi azzurri e lentigini,vivo ad avellino e mi piacerebbe tanto partecipare al casting.Grazie

  12. Ciao sono fabrizio ho 12 anni !la mia passione è recitare mi alleno tutti i giorni davanti allo specchio e a scuola media sono nel gruppo della recitazione ciao

  13. ciao sono Matilde Ferrante, ho 13 anni, sono alta 1.51, capelli corti mori e occhi nocciola, sono originaria di milano, ma tutt’ora abito a Varese. spero tanto che voi mi contattiate perché per me la recitazione è tutto. grazie, arrivederci

  14. Ciao a tutti sono una bambina di 12, ho gli o occhi marroni e i capelli rossi. Pratico danza e canto e amo recitare, in più sono molto allegra e sogno questa opportunitá da tutta la vita.

  15. Ciao a tutti mi chiamo Mariem nata a roma 13 anni di origine Tunisina studente e faccio danza da 4 anni.alta 1, 61 e volgio participare grazie.

  16. Ciao,sono una ragazza di 12,ne avrò 13 a Dicembre.
    Abito ad Avellino mia madre e Nigeriana,Africa mio padre Italiano.
    Sono interessata a partecipare al programmaAspetto con ansia risposta.
    Cordiali saluti.

  17. Buongiorno,
    Mi chiamo Celine, ho 15 anni, ma ne compierò 16 tra un mese.
    Vengo da Roma
    Mora 1,60, occhi castani
    Mi sento a mio agio a contatto con la gente, e sono molto determinata nelle cose che faccio.

  18. Ciao sono Noemi, ho 15 anni e sono alta 1.67
    Ho gli occhi castani e i capelli abbastanza lunghi mossi e rossi. ( marroni colore naturale).

  19. Ciao sono Sarah, ho 15 anni e sono di Torino. Sono un po’ in carne con capelli lunghi e biondi, ho occhi marroni tendente al verde, adoro recitare, è in passato ho anche frequentato un corso, mi piacerebbe davvero molto partecipare.
    Ho un carattere attivo e molto frizzante…
    Grazie mille.

  20. ciao sono Daniel Russo, ho 16 anni vengo da Cerignola in provincia di Foggia , mi piacerebbe tantissimo partecipare al programma essendo un tipo molto divertente ed estroverso tutti mi dicono che sono portato per questo genere di cose essendo un vero e proprio intrattenitore con la mia famiglia o con i miei amici mi piace essere sempre protagonista in positivo, aspetto vostre risposte confidando in un possibile esito positivo. Buon lavoro ragazzi.

  21. Salve sono Denise, ho 15 ma tutti dicono che dimostro qualche anno in più, sono alta 165 cm, capelli Rossi (tinti), occhi castano scuro, vivo in una piccola città vicino Napoli, e amo il mondo dello spettacolo, non ho mai partecipato a nessun programma ma mi piacerebbe molto fare nuove esperienze, adoro recitare.
    Sono una ragazza molto solare certe volte anche lunatica, la mia passione è il make-up e la moda, mi piace essere me stessa e mai andare con la massa.

  22. ciao a tutti, sono Fanny, ho tredici anni e vivo a Bari. sono molto portata per il mondo dello “spettacolo”, mi appassiona fin da quando ero piccola, infatti, pratico recitazione a scuola e organizzo piccole recite a casa durante il periodo di Natale. Sono la classica ragazzina un po viziata, ma che fa di tutto per aiutare la famiglia.
    la mia grande passione, oltre alla recitazione, è il nuoto, che pratico a livello agonistico.
    Ho capelli marroni con sfumature bionde e rosse, occhi castani con sfumature verdi.
    Spero tanto che mi facciate sapere, anche perché adoro paragonare il mio modo di vivere con quello delle persone più anziane di me e adoro socializzare con altre persone.

  23. Salve Mi chiamo Giovanni. Sono di Genova. Ho 14 anni, ho i capelli castano scuro, sono alto circa 173cm e sono di comporatura robusta. Sono molto interessato, sarebbe un onore comparire in questo programma televisivo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

Ultime notizie