HomeBambini Attori“Fuoriclasse 2” - Casting per bambini, bambine, ragazzi e ragazze dai 3...

“Fuoriclasse 2” – Casting per bambini, bambine, ragazzi e ragazze dai 3 ai 20 anni – RAI FICTION

Luciana-Littizzetto-Fuoriclasse-2013Per la nuova serie TV RAI “Fuoriclasse 2”, diretta da Riccardo Donna, la produzione è alla ricerca di bambini, bambine, ragazzi, ragazze (figurazioni e piccoli ruoli). Per chi non potesse presentarsi ai casting può spedire la candidatura e foto via e-mail.

Nello specifico si cercano: bambini tra i 3 e gli 8 anni, italiani e stranieri; ragazzi e ragazze tra i 12 e i 14 anni; ragazzi e ragazze tra i 18 e i 20 anni; ragazzi di origine maghrebina; ragazze di origine est europea. Inoltre, la produzione è alla ricerca di uomini e donne.

Fonte: CastingNews.eu

Casting News Professional (Casting per attori generici, figurazioni speciali e piccoli ruoli – RAI UNO)
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=3788&id_cat=1

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

Casting Bambini banner
Redazione
Redazione
Il sito internet www.castingnews.eu fornisce le informazioni provenienti dai set e dalle produzioni offrendo ad utenti dettagli sui casting aperti…
RELATED ARTICLES

5 Commenti

  1. Salve, io sarei interessata ai provini per fuoriclasse 2 mi chiamo Silvia ho10 abito a corato provincia di Bari in Italia e so cantare ballare recitare ho avuto tutti 10alla pagella quindi sono inteligente e so anche nuotare

  2. salve, mi chiamo carlo russo. ho quasi 14 anni. sono un ragazzo poco più alto di 1,74 cm. sono snello e sono uno studente del liceo scientifico di pagani, vicino salerno. sarei interessato a qualsiasi tipo di casting perchè amo il mondo della recitazione. aspetto una vostra risposta. cordiali saluti. Carlo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

Ultime notizie